Incendio in un vivaio abbandonato

Fiamme intorno alle 20 nel vivaio “Il giardino” spento dall’intervento dei vigili del fuoco di Rho

Intorno alle 20.00 di venerdì sera, per cause in corso di accertamento ed in relazione alle quali non può escludersi la matrice dolosa, si sviluppava un incendio all’interno del vivaio “Il Giardino”, situato nella via per Garbagnate di Lainate e da tempo in stato di abbandono. Le fiamme, spente dopo circa un’ora dai Vigili del Fuoco di Rho, interessavano alcuni bancali in legno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.