Incidente in via Checchi, si ribalta un’auto

Violento scontro all'incrocio con via Cappellini. Soccorsi dal 118 i due conducenti, un uomo di 41 anni e una donna di 81

Incidente spettacolare ad Arnate di Gallarate, all’incrocio tra via Checchi, via San Nazzaro e via Cappellini: a seguito di un violento scontro, una Opel si è ribaltata in mezzo alla strada. Mancavano pochi minuti alle 10: un’anziana di 81 anni alla guida di una Fiat Cinquecento è uscita dallo stop di via Cappellini ed è stata centrata dalla Opel – guidata da un 41 enne – che viaggiava sulla strada principale, via Checchi. Al di là dello spettacolare ribaltamento, le persone coinvolte non hanno riportato ferite ma solo qualche botta. E un bel po’ di spavento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.