Incidente sul raccordo A-8, tre feriti

Traffico difficile dopo lo scontro frontale. Le persone trasportate in codice giallo al pronto soccorso

Due Renault Clio si sono scontrate questo pomeriggio, 22 maggio, attorno alle 18 lungo il raccordo autostradale A-8 a circa 200 metri dall’incrocio con la via Corridoni. Tre le persone coinvolte: padre e figlia, di rispettivamente 76 e 55 anni e un giovane, un ragazzo di 21 anni. Ancora da chiarire la precisa dinamica, al vaglio della Polstrada, ma dalle prime informazioni si tratterebbe di un frontale. I feriti sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 di Varese e trasportate al pronto soccorso cittadino in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero gravi.
Importanti invece le ripercussioni sul traffico, andato letteralmente in tilt a breve distanza dal sinistro e via via regolarizzatosi in serata grazie al lavoro della Polstrada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.