Incontro con i candidati under 30 a Comunità Giovanile

Dopo l'incontro con i candidati sindaco ora l'associazione giovanile incontra i candidati consiglieri fino a 30 anni

A seguito dell’incontro con i candidati sindaco svoltosi qualche settimana fa, Comunità Giovanile organizza per mercoledì 11 maggio alle ore 21 presso la propria sede di Vicolo Carpi 5, una tavola rotonda con i giovani candidati al consiglio comunale. Sarà invitato un esponete per lista, scelto per il solo criterio anagrafico. L’incontro è stato concepito per offrire ai giovani candidati l’occasione di spiegare in modo chiaro e diretto quali sono le loro prospettive e iniziative (in particolar modo su temi quali università, servizi agli studenti e ai ragazzi, lavoro, ambiente e cultura) e allo stesso tempo per dare loro la possibilità di farsi un’idea chiara e oggettiva sugli argomenti che più interessano i loro coetanei.
Chiunque desiderasse porre delle domande ai candidati, potrà mandarle a info@comunitagiovanile.com
Alcune saranno poste agli ospiti durante la serata. Tutte le domande saranno comunque lasciate ai
candidati, i quali vi potranno rispondere personalmente alla mail dalla quale sono pervenute.
A porgere ai candidati le domande sui temi scelti sarà Stefano Gussoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.