Incontro con Sel: “La città dei diritti, le nostre idee per Varese”

Lunedì 9 maggio alle 21 presso la sede Varesina di Sinistra Ecologia Libertà in via Monte Golico 14 intervengono Marzia Giovannini, avvocato; Riccardo Conte, giurista; Gianni Geraci, operatore culturale

In questa campagna elettorale si parla molto di infrastrutture e beni materiali, ma il futuro di Varese dipende anche dalla capacità di creare coesione sociale tutelando diritti individuali e collettivi, spesso ignorati o negati. Nel progetto VARESE FUTURA elaborato da Sinistra Ecologia Libertà questi temi assumono una rilevanza primaria. Per questo nella formazione della nostra lista abbiamo voluto dare voce e rappresentanza alle persone e alle associazioni che in tema di diritti sono quotidianamente impegnati. Lunedì 9 maggio alle 21 presso la sede Varesina di Sinistra Ecologia Libertà in via Monte Golico 14 (trav. via Tonale) si terrà l’incontro pubblico sul tema “La città dei diritti, le nostre idee per Varese”. Intervengono Marzia Giovannini, avvocato; Riccardo Conte, giurista; Gianni Geraci, operatore culturale; candidati al consiglio comunale di Varese nella lista di Sel.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.