Incontro pubblico con la lista “Il Gelso”

Venerdì 6 maggio, la lista civica che sostiene il candidato Silvio Aimetti presenterà programma e candidati

Il simbolo del GelsoIncontro pubblico venerdì 6 maggio per la lista de Il Gelso che vede candidato sindaco Silvio Aimetti. Nel volantino recapitato nelle case dei comeriesi in questi giorni si leggono alcuni dei punti chiave del programma: come il federalismo (-20 % della spesa corrente in 5 anni) : « abbiamo appurato che, anche nei Comuni limitrofi, le liste partecipanti alle prossime elezioni hanno accolto l’invito inserendo tale cruciale tematica nei propri programmi. Il Gelso (che ricordiamo ai neo-Comeriesi è l’albero simbolo della storia del nostro Paese) in questi 5 anni ha cercato con impegno e costanza di proporre soluzioni e idee allo  scopo di migliorare la vita di Tutti i Cittadini. In tanti hanno sostenuto le nostre iniziative. Crediamo sia ora giunto il momento di concretizzare questa corale partecipazione È grazie a ciò che oggi siamo orgogliosamente una squadra di Comeriesi, persone normali (studenti, lavoratori, pensionati), dotate di svariate professionalità, competenze ed esperienze nei settori delle aziende, della scuola, della cultura e del volontariato, animate dallo scopo di poter affrontare in modo concreto e disinteressato le numerose sfide connesse alla gestione di un Comune come il nostro».

«La politica con i suoi simboli, in questa fase storica, non sempre garantisce che i più preparati governino, è per questo che noi del Gelso abbiamo deciso di mettere al  primo posto le persone con le proprie conoscenze ed esperienze prima che i simboli di partito. Noi siamo convinti che la politica debba ricominciare dalle piccole comunità che devono trovare al loro interno i valori e la forza per gestire i complessi cambiamenti  dell’odierna società. La squadra composta dall’amministrazione comunale, dagli altri Enti che operano in Comerio (le scuole, l’asilo, la casa di riposo), dalla robusta organizzazione delle associazioni presenti sul territorio e dai Comeriesi saprà vincere la sfida».

«Stiamo chiudendo un percorso a 360 gradi di ascolto della popolazione e delle  associazioni e, tra qualche giorno, Vi invieremo il nostro programma elettorale fatto di  proposte concrete con le quali contiamo di migliorare la vita dei Comeriesi, Vi anticipiamo che gli argomenti saranno:

SCUOLA, FAMIGLIA, AMBIENTE, VIVERE COMERIO

Vi invitiamo il giorno 6 maggio alle ore 21 al salone polivalente, è importante essere in tanti, sarà una festa con sorpresa !!

E’ TEMPO DI CAMBIARE  FACCIAMO RINASCERE COMERIO»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.