Iniziative promozionali all’estero, seminario per le imprese a Ville Ponti

Si terrà mercoledì 11 maggio, dalle 15 un seminario per per le imprese di approfondire il trattamento ai fini Iva delle iniziative promozionali svolte all’estero

Sarà l’occasione per le imprese di approfondire il trattamento ai fini Iva delle iniziative promozionali svolte all’estero: è il caso delle spese di pubblicità come delle campionature, delle sponsorizzazioni, degli omaggi e delle partecipazioni a fiere. Promosso in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione, la Camera di Commercio propone per mercoledì 11 maggio un seminario che inizierà alle ore 15.00 nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti”.
Come a tutti i seminari di formazione promossi dall’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio, la partecipazione è gratuita. Occorre però iscriversi rivolgendosi al LombardiaPoint Varese, che si trova nella sede centrale di piazza Monte Grappa (tel. 0332/295.313; e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.