Insieme per pulire la scalinata del Monte San Giacomo

Iniziativa degli Amici di Cuirone domenica 8 maggio presso il parco comunale del Monte San Giacomo a Cuirone di Vergiate: “Uno scalino per uno non fa male a nessuno” dalle ore 10 alle ore 18

Nell’ ambito delle iniziative definite dagli Amici di Cuirone rientra quella organizzata domenica 8 maggio presso il parco comunale del Monte San Giacomo a Cuirone di Vergiate e patrocinata dal Comune di Vergiate: “Uno scalino per uno non fa male a nessuno” dalle ore 10 alle ore 18 circa. Si ritroveranno soci, simpatizzanti e volenterosi per pulire da terra e fogliame la splendida scalinata in pietra che conduce alla vetta del Monte San Giacomo e fare insieme una colazione al sacco tra i boschi. L’accesso al parco è esclusivamente pedonale pertanto l’associazione mette a disposizione un mezzo per il trasporto di attrezzi vari. E’ gradita la conferma di partecipazione all’indirizzo amicidicuirone@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.