Insubriadi: ultimi giorni per iscriversi

C’è tempo fino a venerdì 27 maggio per aderire alle olimpiadi universitarie dell'ateneo di Varese e Como

insubriadi comoC’è tempo fino a venerdì 27 maggio  per iscriversi alle Insubriadi, arrivate quest’anno alla decima edizione. L’Olimpiade Universitaria festeggia il suo decennale con molte novità: innanzitutto le Insubriadi 2011 si svolgeranno in un’unica data e in un’unica sede: giovedì 2 giugno 2011 a partire dalle ore 12.00 all’Inexere Bizzarone Village, situato in via Santa Margherita, 1 a Bizzarone (CO).

Le competizioni in programma sono: Calcio a 5 Maschile; Calcio a 5 Femminile; Basket; Tennis; Beach Volley; Ping Pong; Beach Soccer; Scopone scientifico. Alle gare possono partecipare squadre formate da studenti universitari iscritti all’Università dell’Insubria, al Politecnico, sedi di Como e Lecco; alla Liuc di Castellanza, alle Università di Milano e del Canton Ticino, ma anche docenti e membri del personale tecnico-amministrativo.

La Kermesse prevede momenti agonistici alternati a momenti di intrattenimento e nel corso della manifestazione è prevista l’elezione di Miss Insubriadi; quest’anno, inoltre, saranno assegnati anche premi speciali, come ad esempio buoni viaggio.

Le premiazioni saranno effettuate il 9 giugno 2011 alle ore 12.30 nella sede del Rettorato dell’Università dell’Insubria, a Varese, in via Ravasi 2.

Per iscriversi gratuitamente alla manifestazione entro il 27 maggio 2011: www.insubriadi.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.