Insulta e prende a calci l’auto della ex fidanzata. Arrestato

I fatti ieri sera, martedì 10 maggio alle 19.45 in centro nella cittadina sul lago Maggiore. In manette un 30enne originario di Torre Annunziata

Insulta e prende a calci l’auto della ex fidanzata. Arrestato dai carabinieri di Luino. I fatti ieri sera, martedì 10 maggio alle 19.45 in centro nella cittadina sul lago Maggiore. In manette un 30enne originario di Torre Annunziata. L’uomo ha incontrato la sua vecchia fiamma, con la quale aveva intrattenuto un rapporto burrascoso, sfociato nel tempo in violenti litigi, minacce e reiterati episodi persecutori, più volte perseguiti dai militari luinesi. Anche nell’ultima circostanza, nel corso dell’incontro casuale, si sono risvegliati sopiti rancori e l’epilogo è stato burrascoso: l’uomo, in preda ad un raptus, ha prima minacciato verbalmente la donna, poi, in una escalation di rabbia, ha sferrato dei calci alla fiancata sinistra della Opel Corsa della ragazza, parcheggiata sotto casa. Poi con una Citroen Saxo, intestata ad una terza persona risultata estranea ai fatti, ha tamponato ed urtato deliberatamente la macchina della donna. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Luino: nell’immediatezza i militari hanno raccolto la testimonianza della donna e raccolto il paraurti anteriore della Citroen Saxo condotta dall’uomo, staccatosi dal veicolo a seguito dei violenti urti contro la Opel Corsa. Il 30enne è stato trovato nelle vicinanze: si era allontanato a piedi in direzione Germignaga. I militari hanno anche scoperto che l’aggressore era alla guida della macchina pur non avendo la patente, ritirata in precedenza. Ai polsi dell’uomo sono scattate le manette ed è stato trasferito in carcere a Varese e dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.