Interisti in fila per la coppa

In centinaia all'Hotel Palace per vedere "da vicino" la coppa dei campioni vinta dalla squadra nerazzurra. E, per i più fortunati, anche i campioni

Coppa dei campioni e Thiago Motta a VareseLa Coppa dei campioni, ancor in mano all’FC Inter, arriva a Varese e i tifosi accorrono,
A metà del lungo pomeriggio di permanenza della Coppa dei Campioni a Varese, erano già oltre 350 i varesini saliti all’hotel  Palace a vederla e a fare una foto accanto a lei, pagando un "ticket" di entità dversa a seconda se appartenente o no ad un inter club.
E per i più fortunati è stata anche una occasione per vedere i loro beniamini. Come quelli che erano in quel luogo tra le sette e le otto di sera: che hanno potuto fare la foto insieme al centrocampista Thiago Motta o ricevere un autografo da lui.
L’iniziativa itinerante, organizzata dagli inter club locali, vede i proventi raccolti a favore dell’Unicef.

Galleria fotografica

Interisti in fila per la Coppa 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Interisti in fila per la Coppa 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.