Investe un ciclista e sbatte contro il muro

Lo scontro tra la vettura e il ciclista è avvenuto all'angolo tra via XX Settembre e via Cadorna. Solo lievi ferite per le persone coinvolte

Incidente intorno alle 18 di questo pomeriggio a Busto Arsizio tra via Cadorna e via XX Settembre, a pochi metri da piazza Garibaldi. Un uomo di 86 anni alla guida di un’utilitaria ha svoltato verso il centro e ha colpito un ciclista che transitava in quel momento. L’uomo al volante ha terminato, poi, la sua corsa contro un muro. Fortunatamente solo ferite lievi sia per l’anziano che per il ciclista. A bordo dell’auto c’era anche la moglie che non ha riportato ferite rilevanti, solo qualche escoriazione. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa, l’automedica del 118 e una pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi.

Galleria fotografica

Schianto in centro 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto in centro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.