Investita davanti al cimitero di Casbeno

L'anziana donna non versa in pericolo di Vita. Nel primo pomeriggio un uomo di 73 anni è stato investito in piazza Monte Grappa

cimitero casbeno fotoUna donna è stata investita da un furgone a Casbeno davanti al cimitero in via Daverio attorno alle 17 (nella foto, il punto dell’impatto). È stata subito soccorsa da un’ambulanza dell’Sos di Azzate inviata sul posto dal 118 che l’ha trasportata all’ospedale di Circolo. La donna non è in pericolo di vita: è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. L’incidente è stato rilevato dagli algenti della Polstrada di Luino.
Due ore prima un altro sinistro.
Un uomo di 73 anni è stato difatti investito intorno alle 15 in piazza Monte Grappa. Per fortuna senza gravi conseguenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.