Jazz in villa: un’estate di appuntamenti

Da venerdì 20 maggio a venerdì 15 luglio, serate di musica con diverse band di Varese e provincia al Boscolo Hotel Porro Pirelli

Jazz in Villa al Boscolo Hotel Porro Pirelli. Da venerdì 20 maggio a venerdì 15 luglio, serate di musica con diverse band di Varese e provincia. Il primo appuntamento è con “Standars ma non troppo” di Claudio Borroni voce, Bruno Lavazzini piano, Mario Caccia basso elettrico. Venerdì 27 maggio la serata è con il tributo a John Coltrane, in scena Fabrizio Spadea chitarra, Paolo Profeti sax, Marco Zanoli batteria, Marco Conti contrabbasso.
Altra serata quella di venerdì 10 giugno con il “Tributo di Bill Evans” con Roberto Olzer piano, Marco Conti contrabbasso, Marzo Zanoli batteria. Venerdì 17 ci sarà il “Mauro Brunini jazz Quartet” con Maurizio Brunini tromba, Michele Franzini piano, Roberto Mattei contrabbasso, Nicola Stranieri batteria. Venerdì 24 l’appuntamento è con “Tributo a Wes Montgomery” con Luciano Zadro chiatarra, Marco Castiglioni batteria, Marco Conti contrabbasso. Venerdì 1 luglio sarà il momento di “Soft jazz voice” con Maria Patty voce, Massimo Colombo piano, Attilio Zanchi contrabbasso. Altro appuntamento quello di venerdì 8 con l’Organic Jazz di Alberto Gurrisi hammond, Nicola Ricci sax, Claudio Borroni voce. La stagione si chiude venerdì 15 luglio con “Suono di fusione” di Francesco Pinetti vibrafono, Max Pizio sassofoni e Ewi, Carlo Nicita flauto, Marco Conti basso elettrico, Dario Milan batteria. L’ingresso costa 25 euro, compresa la cena a buffet; per chi viene solo per il concerto il prezzo è di 15 euro, con un cocktail. Info: www.boscolohotels.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.