L’Anaconda replica la sua “Divina commedia”

Lo spettacolo realizzato con i ragazzi disabili verrà riproposto venerdì 27 maggio, alle 21, al Teatro di Varese

Venerdì 27 maggio, alle 21, al Teatro di Varese, Piazza Repubblica, si terrà la replica de "La Divina Commedia", spettacolo teatrale  con persone disabili, realizzato e prodotto dalla cooperativa sociale
"L’Anaconda" di Varese, in collaborazione con “Solidarietà e Servizi” di Busto Arsizio e “Cura e Riabilitazione” di Milano, Centro Culturale “Massimiliano Kolbe”, Associazione “Lazzati”, Commissione Culturale Decanato di Varese, Fondazione Ambrosiana Paolo VI. La regia è di Luisa Oneto. Ingresso libero, con raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa. Per informazioni: Fondazione Ambrosiana Paolo VI: tel. 0332 46 21 04 – L’Anaconda: tel. 0332 23 21 52.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.