L’Islanda in mostra a Villa Borghi

Inaugurata a Villa Borghi a Biandronno la mostra fotografica di Enrico Chiaravalli intitolata “Islanda, racconto di un fotografo naturalista”. Venerdì 27 maggio alle 21 a Villa Borghi incontro con l’autore

Inaugurata a Villa Borghi a Biandronno la mostra fotografica di Enrico Chiaravalli intitolata “Islanda, racconto di un fotografo naturalista” che ha visto la partecipazione del Console onorario d’Islanda Olga Clausen. Venerdì 27 maggio alle 21 a Villa Borghi ci sarà la  serata di incontro con l’autore Enrico Chiaravalli, che racconterà del suo affascinante viaggio con proiezione di immagini, e Roberto Caielli illustrerà la parte tecnica relativa alla stampa delle fotografie oggetto della mostra. Ingresso libero.
(nella foto da sinistra a destra: Paola Della Chiesa Presidente di Land of Tourism di Varese; Antonio Calabretta , Sindaco del Comune di Biandronno; Francesca Brianza, assessore alla cultura della Provincia di Varese; Enrico Chiaravalli autore delle fotografie; Olga Clausen, Console Onorario d’Islanda).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.