L’Islanda in mostra a Villa Borghi

Dal 21 maggio al 19 giugno saranno in esposizione 60 fotografie di grande formato dal titolo “Islanda, racconto di un fotografo naturalista”. Opere di Enrico Chiaravalli

L’Islanda in mostra a Villa Borghi a Biandronno. Dal 21 maggio al 19 giugno saranno in esposizione 60 fotografie di grande formato dal titolo “Islanda, racconto di un fotografo naturalista”. Le opere sono state realizzate dal fotografo Enrico Chiaravalli mentre la relativa stampa delle fotografie con la tecnica “Fine-art” è opera di Roberto Caielli. L’esposizione con il patrocinio della Provincia di Varese, del consolato generale onorario dell’Islanda a Milano, del Comune di Biandronno e del Comune di Bodio Lomnago avrà il seguente programma: sabato 21 maggio alle 18 inaugurazione con la presenza del Console Onorario dell’Islanda a Milano Olga Clausen, dell’assessore al Turismo della Provincia di Varese Francesca Brianza e della direttrice dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa. Interverrà anche Paolo Fioratti editore e direttore del mensile di turismo “Itinerari e luoghi” di “In bici e trekking”. Venerdì 27 maggio alle ore 21 serata di incontro a Villa Borghi con l’autore che racconterà il suo affascinante viaggio con proiezione di immagini, mentre Roberto Caielli illustrerà la parte tecnica relativa alla stampa delle fotografie oggetto della mostra.
 
Orari di visita: il martedì dalle 10 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 19, i sabati e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giovedì 2 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.