L’omaggio del sindaco alle ragazze del Pantani

Fresche vincitrici del torneo di pallavolo regionale organizzato da Lufthansa e da Sea hanno ricevuto una medaglia direttamente da Gigi Farioli

Le ragazze della squadra di pallavolo del liceo Pantani che hanno vinto il torneo regionale organizzato da Lufthansa Italia e da Sea sono state ricevute dal sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli che ha consegnato loro una medaglia a testa per l’importante vittoria ottenuta. Il primo cittadino, grande appassionato ed ex-giocatore di pallavolo, ha voluto conoscerle personalmente e complimentarsi per aver tenuto alto, ancora una volta, il nome di Busto Arsizio in questo sport che già si fregia di una grande squadra come la Yamamay.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.