L’open day CCR visto dai lettori

In provincia, si è consumato un mega evento che ha coinvolto più di diecimila persone: si tratta dell'Open Day del CCR di Ispra, una giornata per giocare con la scienza

Quella di sabato è stata una giornata davvero speciale in provincia di Varese: ma non solo l’Airshow di Venegono Superiore ha coinvolto decine di migliaia di spettatori entusiasti.

Dalle parti del lago Maggiore, a Ispra, sono stati in più di diecimila a darsi appuntamento per la giornata di Porte Aperte al CCR: un evento che apre la porta alla Scienza, in modo allegro famigliare e divertente. Anche lì erano molti gli spunti per fare foto e video: come ci ha segnalato un nostro lettore

_______________

salve, volevo segnalarvi questa pagina sull’open day del JRC di Ispra se puo’ essere utile per documentare la giornata svolta il 14 maggio 2011 con oltre 10.000 presenze.
http://youclick.xoom.it/Jcr%20ispra.html

link diretto al solo video:
http://www.youtube.com/watch?v=PO1rNXvZkV0

link alle solo foto:
https://picasaweb.google.com/114123012343900323426/JRCOpenDay2011IspraJointResearchCenter?feat=directlink

buon lavoro
Gianluca Passarella


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.