L’ospedale ricorda il professor Cazzullo

Martedì pomeriggio, all'interno del reparto di neurologia, sarà posata una targa in ricordo dello psichiatra scomparso lo scorso anno

Martedì 10 maggio alle 17.30 nell’Ospedale di Gallarate sarà commemorato l’anniversario della morte del professor Carlo Lorenzo Cazzullo, scomparso un anno fa. Nella occasione sarà posta una targa in memoria dello psichiatra, all’interno del reparto di Neurologia 2 – recupero neurologico Sclerosi Multipla (Padiglione Trotti Maino).
Interverranno alla cerimonia la moglie, professoressa Adriana Guareschi Cazzullo, il direttore scientifico del Centro Studi Sclerosi Multipla, professor Giancarlo Comi, il presidente dell’Associazione Amici Centro studi SM, Cesy Zibetti, il direttore dell’Unità operativa Neurologia 2 -Recupero Neurologico, dottor Angelo Ghezzi, oltre a rappresentanti della direzione dell’Azienda Ospedaliera. Carlo Lorenzo Cazzullo è stato il fondatore del Centro Sclerosi Multipla di Gallarate (primo Centro in Italia) e grande protagonista nelle Neuroscienze italiane. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.