L’Università del Melo chiude l’anno accademico

Venerdì pomeriggio in via Magenta festa e premiazioni per concludere l'attività del 2010/2011

Venerdì 27 maggio, alle ore 15.00, tutti sono invitati a partecipare alla festa di fine anno accademico 2010/2011 dell’Università del Melo di Gallarate.
Il programma del pomeriggio prevede un omaggio musicale a cura del Coro dell’Università del Melo, diretto da Fabiana Rostellato, che eseguirà un programma intitolato “E’ scabroso le donne studiar!!”, interamente dedicato alla tradizione dell’operetta, una raccolta di brani dedicati alle donne di autori come Ranzato, Lehar, Abraham, Lombardo. Si prosegue poi con la premiazione dei Vent’anni di iscrizione, come riconoscimento per coloro che da anni partecipano alle attività dell’ateneo di via Magenta 3, per chiudere infine con un rinfresco per festeggiare insieme l’anno accademico appena concluso e proiettarci già verso il prossimo, nel corso del quale l’Università del Melo festeggerà i suoi primi venticinque anni!

L’appuntamento è alle ore 15.00 all’Università del Melo, l’ingresso è libero e gratuito.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.