La Basilicata fa il “tifo” per Porfidio

Il Quotidiano della Basilicata dedica al candidato de La Voce della Città un articolo definendolo "aspirante" sindaco di Busto Arsizio

La Basilicata fa il tifo per Audio Porfidio sindaco di Busto Arsizio. Il Quotidiano della Basilicata, noto giornale regionale, ha dedicato nei giorni scorsi un articolo al candidato de La Voce della Città nato ad Armento, un piccolo centro agricolo lucano. Nell’articolo il giornalista riporta la biografia del candidato e i principali punti del suo programma. Porfidio, infatti, rappresenta il prototipo di emigrante che ce l’ha fatta e che ora ricopre anche un ruolo istituzionale nella città che lo ha adottato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.