La benzina sfonda la soglia di 1,6 euro al litro

Secondo le rilevazioni quotidiane di Staffetta Quotidiana, il prezzo ha superato giovedì la soglia psicologica degli 1,6 euro al litro nella media nazionale

La benzina sfonda record storico. Secondo le rilevazioni quotidiane di Staffetta Quotidiana, il prezzo ha superato giovedì la soglia psicologica degli 1,6 euro al litro nella media nazionale. Per Esso e TotalErg si rileva un aumento di 1 centesimo al litro sul prezzo della verde. I prezzi medi nazionali salgono così rispettivamente a 1,595 euro/litro e 1,601 euro/litro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.