La campagna elettorale dei Pensionati? In moto!

Curiosa iniziativa dei giovani che sostengono il candidato dei Pensionati, Luca Gnocchi: domenica ci sarà un raduno di moto in piazza Garibaldi

"Pensionati all’attacco, in moto!". Curiosa l’iniziativa messa in campo domenica dal Partito Pensionati, che candida Luca Gnocchi a sindaco. Che così spiega l’iniziativa: «Abbiamo voluto accogliere con molto piacere la proposta di alcuni nostri giovani sostenitori (nel Partito Pensionati di Gallarate ci sono tanti giovani!!) ed organizziamo un piccolo raduno di moto, molto molto belle, domenica 8/05 in Piazza Garibaldi, davanti al Palazzo Minoletti». Sabato 7 maggio il partito Pensionati sarà anche presente in zona mercato con un più tradizionale gazebo informativo, con cui cerca di far conoscere il suo programma di governo per la città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.