La Caronnese vince e va agli spareggi playoff

I rossoblu battono 2-1 il Castiglione e affronteranno il Legnago per approdare alla griglia promozione. Vittoria esterna per la Gallaratese, pareggio per la Solbiatese

 La Caronnese ce la fa, vince e si qualifica per gli spareggi dei play off. la Solbiatese si congeda dal campionato con un pareggio al “Chinetti”, mentre la Gallaratese non regala nulla e batte in trasferta il Chiavari.

CARONNESE-CASTIGLIONE 2-1 La Caronnese di Corrado Cotta vince 2-1 in casa contro il Castiglione e si qualifica per lo spareggio playoff in cui dovrà affrontare il Legnago. Di Napoli e compagni hanno ottenuto una vittoria di carattere, confermando il buonissimo momento di forma, che porta i rossoblu alla post season con grandi ambizioni.

SOLBIATESE-CANTU’ 2-2 Si chiude con un pareggio lo sfortunato campionato della Solbiatese, che nell’ultima gara davanti al proprio pubblico, al “Chinetti”, impatta 2-2 contro il Cantù. Ospiti due volte in vantaggio con Spaggiari e Pappalardo, ma ripresi in entrambe le occasioni dai nerazzurri Casiraghi e Schiavano.

CHIAVARI-GALLARATESE 0-1 La Gallaratese chiude in bellezza il proprio campionato, tornando con tre punti anche da Chiavari, grazie al gol in apertura di gara di Fusco.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.