La Coppa dei Campioni dell’Inter arriva in città

Lunedì 9 maggio il Palace Hotel ospiterà il trofeo conquistato al "Bernabeu" dai nerazzurri lo scorso anno. I tifosi chiamati a raccolta

Un’opportunità unica per tutti i tifosi dell’Inter: è quella che si materializzerà il prossimo lunedì 9 maggio (dalle 16 alle 23), quando il Palace Hotel di Varese ospiterà la coppa più desiderata dal popolo nerazzurro, quella Champions League consegnato un anno fa al Santiago Bernabeu di Madrid dopo la finale vinta 2-0 sui tedeschi del Bayern.
L’Inter ha infatti concesso la "coppa dalle grandi orecchie" per un’iniziativa benefica organizzata dai Club organizzati della provincia di Varese: lo scopo è infatti quello di sostenere le iniziative dell’Unicef e di Inter Campus, la onlus che fa capo alla società nerazzurra per allestire scuole calcio nelle zone disagiate del mondo.
Gli organizzatori invitano tutti i tifosi di portare con sé la propria macchina fotografica, perché nelle sale del Palace sarà possibile farsi ritrarre con la coppa, proprio come avvenne per capitan Zanetti nella notte di Madrid. Per questo sarà richiesto un contributo fissato in 5 euro per i soci degli Inter Club e per i giovanissimi sotto i dieci anni; per tutti gli altri la quota è invece fissata in 10 euro. Denaro, come detto, devoluto per le iniziative solidali. La manifestazione ha ricevuto inoltre il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.