La Dc appoggia Fontana al ballottaggio

Giovedì 26 maggio alle 18 ci sarà l'inaugurazione della sede di Varese in via Rossini 6 e del Centro Permanente di Ascolto dei Cittadini

«La Democrazia Cristiana Lombardia, che alle ultime elezioni ha sostenuto il candidato Flavio Ibba, appoggia, al ballottaggio il candidato sindaco Attilio Fontana e rivolge l’invito ai propri elettori affinchè lo votino». Giovedì 26 maggio alle 18 ci sarà l’inaugurazione della sede di Varese in via Rossini 6 e del Centro Permanente di Ascolto dei Cittadini in prosecuzione dell’ analoga iniziativa già intrapresa con successo nella città di Milano.
Seguirà un aperitivo presso la vicina Vineria del Croce al quale tutti sono invitati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.