La mensa dei poveri si avvicina grazia alla generosità dei cittadini

Successo per l'iniziativa della Croce Rossa a sostegno della loro iniziativa in piazza Podestà

La generosità della gente è sempre superiore alle attese. Anche in un momento di chiara difficoltà economica per l’economia del nostro paese i cittadini di Varese hanno saputo dimostrare la loro solidarietà ed appoggio alle cause umanitarie.
La distribuzione dei sacchetti di riso avvenuta ieri in piazza Podestà ha avuto un ottimo successo, ed ha dato un importante contributo al completamento della mensa dei poveri, che è uno degli obiettivi prioritari della sede CRI di Varese.
La Croce Rossa ringrazia per la partecipazione e per aver contribuito con slancio, disponibilità e apertura a dare un pasto a chi non ce l’ha, ed invita tutti a visitare, presso la propria sede, l’avanzamento dei lavori e lo stato del progetto, ormai prossimo a diventare operativo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.