La Oprandi chiude con i Truzzi volanti

Le ultime iniziative della campagna elettorale tra corse, aperitivi e feste

oprandiLa squadra del centrosinistra varesino capitanata da Luisa Oprandi affronta con atletica baldanza lo sprint per la competizione elettorale di domenica e lunedì prossimi e scalda i muscoli per costringere la compagine avversaria di Pdl e Lega guidata da Attilio Fontana ai “playoff” per la conquista di Palazzo Estense. Nessun comizio ma tre momenti di svago intelligente e di sana aggregazione: l’ultima tappa della campagna elettorale della candidata sindaca, sostenuta da Partito democratico, Italia dei valori, Sinistra ecologia e libertà e lista civica Varese&Luisa, comincerà a passo di corsa domani pomeriggio alle 18 all’ingresso di via Sanvito del Parco Mantegazza (Castello di Masnago), da dove i podisti che risponderanno all’appello di “Varese&Luisa” partiranno per raggiungere le Bustecche. In piazza De Salvo, all’ombra della Piramide, anche i partecipanti alla corsa non competitiva potranno ristorarsi con l’aperitivo offerto (dalle 18.30) dalla lista di Sinistra ecologia e libertà.

oprandiIl gran finale dell’ultima giornata della campagna elettorale del Pd e del centrosinistra varesino è in programma alle 21 nella palestra della scuola media “Angelo Vidoletti”, in via Manin, dove Luisa Oprandi e i suoi sostenitori proveranno a “mettere le ali” alla loro corsa per la vittoria con l’esibizione dei Truzzi Volanti, il gruppo di ginnasti-acrobati varesini che nei mesi scorsi ha ottenuto una notorietà nazionale grazie ai successi televisivi. La “colonna sonora” della serata sarà offerta dal gruppo Enphasi di Luca Piazza.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.