La Pro Loco conquista Facebook

La pagina del sodalizio di Vicolo del Gambero - che presenta le mostre e le altre iniziative - ha raggiunto la quota massima di cinquemila amici, la pagina "aperta" ne ha già altri cinquecento

La Pro Loco di Gallarate è attivissima: non solo con le mostre, ma anche nella promozione sul web. Non bastasse l’ormai classico sito, il sodalizio di vicolo del Gambero si muove benissimo anche su Facebook: la pagina "personale" è arrivata alla quota massima di 5000 amici (oltre cui non sono più ammessi nuovi contatti) e la pagina gemella ha già quasi raggiunto 500 amici. Sulla doppia pagina e sul sito web vengono illustrate le mille iniziative organizzate dalla Pro Loco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.