La scuola sostiene la Pediatria

Una cassetta all'ingresso della scuola ha raccolto le piccole grandi donazioni degli alunni

Gli alunni della scuola primaria di Cadegliano Viconago e le loro famiglie confermano la loro generosità. Per il secondo anno consecutivo, su iniziativa dei rappresentanti di classe, è stata organizzata una raccolta di fondi a favore della Pediatria dell’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese.

Da gennaio ad aprile, una cassettina all’ingresso della scuola ha raccolto le offerte che ciascuno ha voluto donare e mercoledì primo giugno la somma sarà consegnata direttamente alla dott.ssa Adelina Salzillo, della Direzione Medica dell’Azienda ospedaliera di Varese, che andrà personalmente a ringraziare i bambini e la scuola per il gesto utile e bello.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.