La “Sensibilità ambivalente” secondo Katia Catalano

La scrittrice esordiente presenterà il nuovo libro sabato 21 maggio

Sabato 21 maggio, alle ore 17, nella sala matrimoni del Comune di Varese, Katia Catalano, scrittrice esordiente, presenterà il libro “Sensibilità ambivalente” pubblicato da Pietro Macchione Editore.
Katia Catalano è nata a Mirandola nel 1980, si è laureata in giurisprudenza nel 2006, ha frequentato la scuola di Notariato della Lombardia e attualmente è iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’univeristà Statale di Milano, nel cui ambito ha intrapreso lo studio della storia e critica dell’arte. Scrive poesie, racconti e recensioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.