Lancio di palloncini e musica per Edoardo Guenzani

Venerdì dal tardo pomeriggio il centrosinistra e la lista civica Città è vita chiudono la campagna con "eventi a sorpresa" e festa in Piazza Libertà

Lancio di palloncini e musica per chiudere la campagna elettorale: la lista civica Città è vita e i partiti a sostegno di Edoardo Guenzani hanno scelto un pomeriggio e una serata di festa prima delle elezioni. Ma c’è anche un gesto simbolico di protesta: saranno raccolti, per la riconsegna, i libretti e i Dvd inviati dal PdL per magnificare i risultati dell’amministrazione

Il primo momento è un evento a sorpresa che sarà fatto in "tre luoghi simbolo della cattiva amministrazione degli ultimi 10 anni": alle18.15 si comincia dall’ex centro commerciale “Il Fare”, poi alle 19.15 da quello che il centrosinistra definisce “l’ecomostro” di Crenna, in Via Monte San Martino, e infine alle 20.15 dalla sede amministrativa di Amsc in via Bottini.
Partendo dalla sede di Amsc un corteo spontaneo raggiungerà  Piazza Libertà dove dalle 20.30 inizierà la festa che prevede l’esibizione del gruppo musicale Nephtys, il comizio conclusivo di Edoardo Guenzani ed il lancio di palloncini colorati.
Durante la serata saranno distribuiti dolci e gelati ai partecipanti e si raccoglieranno appunto le copie dei libri e dei cd sui dieci anni di amministrazione PDL ricevuti a mezzo posta. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso le Scuderie Martignoni, invece che in Piazza Libertà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.