Lavena Ponte Tresa, ecco la giunta

Quattro gli assessori. Al sindaco le deleghe finanziarie e l'urbanistica

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Pietro Roncoroni ha nominato ieri, 30 maggio, quattro assessori dopo la riconferma. Si tratta di Pietro Muraca (Promozione e sviluppo dello sport, Associazionismo giovanile e politiche per i giovani, Polizia locale e sicurezza, Tempo libero, fiere e mercati); Nicola Fierravanti (Programmazione funzioni socio assistenziali, Coordinamento socio sanitario integrato, Istruzione e politiche scolastiche, Formazione professionale, lavoro occupazione, Politiche del fontalierato); Francesco Esposito (Commercio, aritgianato, turismo, Cultura, Comunicazione, primozione immagine, Informatica); Vanessa Provini (Programmazione opere pubbliche, Tutela dell’ambiente ed ecologia, Manutenzioni stabili e patrimonio, Programmazione e gestione risorse idriche e depurazione).
Il sindaco Pietro Vittorio Roncoroni, ha tenuto le deleghe relative ad Affari generali-Personale e organizzazione generale, Urbanistica, territorio difesa del suolo, Protezione civile, Programmazione finanziaria e bilancio, Tributi ed entrate comunali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.