Lavori alla segnaletica stradale, chiusura notturna per la 336

Anas annuncia la chiusura notturna della corsia di marcia lungo la strada statale 336 per lavori di sostituzione della segnaletica verticale, nel territorio comunale di Somma Lombardo

Anas annuncia la chiusura notturna della corsia di marcia lungo la strada statale 336 per lavori di sostituzione della segnaletica verticale, nel territorio comunale di Somma Lombardo. I lavori saranno effettuati per permettere alla Fondazione Museo dell’Aeronautica di Varese di eseguire lavori di sostituzione della segnaletica verticale lungo la strada statale 336. In particolare, la chiusura della corsia di marcia e della rampa di uscita per Somma Lombardo sarà in vigore nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 23 e le ore 6 tra lunedì 30 maggio e giovedì 2 giugno sia in direzione A8→A4, tra il km 11,700 e il km 12,400, sia in direzione A4→A8, tra il km 14,700 e il km 13,400.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Fondazione Museo dell’Aeronautica di Varese si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.