Lavori in corso in città

Domani giovedì 5 maggio iniziano i lavori di asfaltatura di via Mulini Grassi e di via Silvana. Dal 9 maggio al 20 maggio sono previsti i lavori di asfaltatura in via Rovani e in via D’Azeglio

Domani giovedì 5 maggio iniziano i lavori di asfaltatura di via Mulini Grassi e di via Silvana. Il tratto interessato, in via Mulini Grassi, è quello in corrispondenza del muro di sostegno sistemato. L’intervento prevede questa settimana la fresatura e il rialzo dei chiusini, settimana prossima l’asfaltatura. Il cantiere, condizioni meteo permettendo, dovrebbe chiudersi mercoledì prossimo. I lavori rientrano nel “pacchetto” di interventi legati all’alluvione 2009: l’asfaltatura ne è il completamento (150 mila euro l’importo totale delle opere in via Mulini Grassi e in via Fincarà, dove si sta realizzando il selciato). In via Mulini Grassi chiusura nel tratto tra il Cimitero e via Silvana tra le 8 e le 18.30, via Silvana resta chiusa nello stesso orario per tutta la sua lunghezza. I cartelli di avviso alla cittadinanza della chiusura della strada sono già stati posizionati lunedì e quindi con discreto anticipo.
 
In via Piemonte, fino al 20 maggio, dalle 8.30 alle 17.30, restringimento di carreggiata e senso unico alternato quando necessario, nel tratto compreso tra via Vergani e via Liguria, per lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione pubblica.
 
Dal 9 maggio al 20 maggio sono previsti i lavori di asfaltatura in via Rovani e in via D’Azeglio: dalle 7.30 alle 18 restringimento di carreggiata e senso unico alternato. Restringimento di carreggiata, per lavori di posa di un nuovo elettrodotto, anche in via Pacinotti e in via Ghiberti, dal 9 al 31 maggio, con senso unico alternato. In via Valgella, fino al 13 maggio, dalle 8.30 alle 17.30, senso unico alternato per lavori di posa di rete telefonica. In via San Michele del Carso e in via Tagliamento, fino al 6 maggio, lavori di posa per nuovo elettrodotto: è istituito il senso unico alternato dalle 8.30 alle 17.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.