Le Fiat 500 invadono la città

L'appuntamento è per domenica 22 maggio, dalle 9 in Piazza Repubblica

Le Fiat 500 invadono la cittàGrande raduno di Fiat 500 in città per domenica 22 maggio, organizzato in collaborazione con Club Auto Moto Storiche Varese, per la regia organizzativa del Fiat 500 Club Italia (oltre 23.000 soci) e della sede provinciale di Varese (250 soci) guidata dai dinamici Marco Giudici e Gianfranco Pagani, quest’ultimo consigliere del Club Auto Moto Storiche Varese (oltre 600 soci).

Il ritrovo è in Piazza Repubblica alle ore 9 di domenica. Alle ore 10,30 circa partenza per un giro panoramico nelle più belle zone del Nord provincia, passando per Brinzio, Valcuvia, Laveno, Valtravaglia per arrivare a Cunardo, presso il ristorante Villa Puccini dove verrà servito il pranzo e dove verrà effettuata la distribuzione della foto ricordo e la lotteria con i premi offerti dagli sponsor che, come ogni anno, con il loro contributo hanno permesso di rendere il raduno sempre più interessante e ricco di partecipanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.