Le pitture di carta di Alessandra Cerri

Alessandra Liguori Cerri, una vita al servizio della comunità come educatrice, propone un mostra di originali pitture con la carta e le presenta sabato prossimo nel salone di via Monte Generoso 7, a Bizzozero

Ci sono modi diversi per esplorare, conoscere e far amare il mondo dell’arte. Alessandra Liguori Cerri, una vita al servizio della comunità come educatrice, propone un mostra di originali pitture con la carta e le presenta sabato 7 maggio nel salone di via Monte Generoso 7, a Bizzozero.
L’appuntamento per gli appassionati d’arte è alle 16, a guidare gli ospiti in questo incontro con le opere di Alessandra Liguori Cerri ci sarà la professoressa Pia Giustolisi.
La visione delle pitture con la carta sarà possibile anche domenica 8 maggio, il salone di via Monte Generoso sarà infatti aperto al pubblico con il seguente orario: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.