Le ragazze del “Pantani” vincono il trofeo Sea Lufthansa

Bel successo della squadra di Busto nella finale giocata prima di Mc Carnaghi-Yamamay: contro il "Maiorana" di Desio finisce 2-0

liceo pantani pallavolo trofeo sea lufthansaVa al "Liceo Pantani" di Busto Arsizio la vittoria nel trofeo "Sea Lufthansa", manifestazione di pallavolo a livello scolastico che ha visto disputare la propria finalissima al Forum di Assago, come antipasto alla prima partita delle semifinali playoff tra Villa Cortese e Yamamay.
Le ragazze del "Pantani" si sono imposte nella gara per il titolo con un netto 2-0 ai danni delle giovani del liceo scientifico "Maiorana" di Desio e sono state premiate dal presidente della Sea, Giuseppe Bonomi. Per loro sarà a disposizione un viaggio premio offerto da Lufthansa per una destinazione a scelta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.