Le telecamere del National Geographic “dietro le quinte” dell’Agusta

Il nuovo programma in onda su Sky seguirà le diverse fasi di realizzazione dell'AW139, uno degli elicotteri più moderni e avanzati dello stabilimento varesino

Mega fabbriche italiane” è il nuovo programma di National Geografiphic Channel, in onda su Sky, che svela il “dietro le quinte” delle grandi industrie, con rari filmati d’epoca, interviste e approfondimenti con computer grafica: tutto questo è Megafabbriche.
Nella nuova serie le telecamere del National Geographic entreranno in sei fabbriche italiane che danno origine ad alcuni dei più conosciuti prodotti del gusto, della qualità alimentare italiana, della tecnica  e del design automobilistico.
Nella puntata in onda giovedì 26 maggio alle 17.05 e alle ore 22.05 e venerdì 27 maggio alle 4, il programma televisivo mostrerà lo stabilimento vergiatese dell’Agusta Westland per seguire le diverse fasi di realizzazione dell‘AW139, uno degli elicotteri più moderni e avanzati.
Ecco l’anteprima pubblicata sul canale YouTube.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.