“Libri d’artista” a Cavaria

La mostra verrà inaugurata domenica 8 maggio alle ore 10 nell'ex palazzo comunale di via Ronchetti nell'ambito della manifestazione di "Terra Arte Radici"

Domenica 8 maggio alle ore 10 a Cavaria – ex palazzo comunale di via Ronchetti, nell’ambito della manifestazione di "Terra Arte Radici" si inaugura la mostra di "libri d’artista" dell’Associazione Culturale Blaue Reiter che ha collaborato per l’occasione con l’Associazione Keramicos (entrambe con sede a Cavaria) la quale esporrà opere dal titolo "memorie e futuro".
La mostra è visitabile anche domenica dalle 15,30 alle 19 e proseguirà il fine settimana successivo con i seguenti orari: sabato 14 – dalle 15,30 alle 19 e domenica 15 – dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.