Mafia al nord, incontro con Insieme per Castellanza

La lista che sostiene il candidato sindaco Renato Radaelli organizza una serata sui temi legati alle organizzazioni criminali infiltrate al nord

Insieme per Castellanza organizza un incontro per parlare di mafia, ‘Ndrangheta, usura nel Varesotto dal tema ‘Mafia al Nord – possibile stia succedendo proprio qui?. L’incontro, primo di una serie sui temi di grande attualità per il nostro territorio che si protrarranno ben oltre l’attuale clima elettorale, si terrà martedì 10 maggio – ore 21.00 – presso la Sala conferenza del Centro Civico di Castellanza in piazza Soldini. Interverranno Pietro Raitano e Marco Gallicani, rispettivamente direttore e collaboratore di Altreconomia, che hanno recentemente approfondito lo sviluppo della mafia in Lombardia e nel Varesotto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.