Manifattura chiude con un concertone al Museo del Tessile

L'evento di chiusura della campagna elettorale si terrà nel quadrilatero del Museo del Tessile mercoledì 11 maggio. Guest star saranno i Punkreas

La lista a sostegno di Carlo Stelluti, Manifattura Cittadina, organizza una manifestazione musicale a chiusura della campagna elettorale per le prossime amministrative che si svolgeranno a Busto Arsizio. Il concerto si terrà mercoledì 11 maggio nel quadrilatero del Museo del Tessile a partire dalle 21.

Dverse le band e gli artisti che si esibiranno a partire da "There will be blood" di Busto Arsizio, che proporranno  rockblues malato alla Jon Spencer, già appartenenti all’associazione 26X1, a seguire spazo alla dance-hall reggae de "Il Lello", dj di Radio Lupo Solitario. Non mancherà anche il rap dei milanesi "Anti l’onesto", uno dei prossimi artisti della casa di produzione Canapa Dischi. Le vibrazioni del rock torneranno con Yokoano, nuova formazione di Dani ex-Pornoriviste. Questa band ha appena vinto le selezioni nazionali e rappresenterà l’etichetta Canapa Dischi all’Italian Wave in Puglia. Infine non mancheranno i Punkreas con alla chitarra il candidato consigliere Fabrizio Castelli "Flaco". Il direttore di produzione  della manifestazione è Gianluca Amendolara della Cellar Door Studio di Milano. Presenterà l’evento, realizzato con il sostegno e la collaborazione della Cooperativa La Ginestra di Busto Arsizio, Davide Facchini di RadioPopolare Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.