Manifattura Cittadina propone il suo “intervallo”

Un montaggio di cartoline lugubri della città di Busto Arsizio raccontano delle pecche dell'amministrazione uscente e di quelle precedenti sulle note di un'arpa

«I ritmi serrati della campagna elettorale impongono uno stop: prendiamoci un momento di pausa, fermiamoci a riflettere, … intervallo».

La lista Manifattura Cittadina, che sostiene il candidato sindaco Carlo Stelluti, ha realizzato questo video sullo stile dell’Intervallo di una volta e propone un momento di riflessione sulle vergogne della città tra aree abbandonate e opere incompiute. Non c’è bisogno di tante parole, dicono gli esponenti della lista, basta qualche immagine e il gioco è fatto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.