“Mille bolle blu”, un successo la festa scolastica

Incontri, spettacoli, giochi, presentazioni, hanno animato per due giorni la festa di fine anno scolastica organizzata dall’associazione Amici Scuola dell’Infanzia Sacra Famiglia

Una grande festa di fine anno scolastico “Mille bolle blu”. Organizzate nello scorso fine settimana dall’associazione Amici Scuola dell’Infanzia Sacra Famiglia, le due giornate, gestite in collaborazione con la direzione scolastica, sono state fitte d’appuntamenti: un alternarsi di esibizioni che hanno visto protagoniste associazioni sportive di arti marziali, quali Karate e Kung fu, esibizioni di danza e intrattenimenti di baby dance, fino all’apprezzata rappresentazione teatrale di “Hansel e Gretel”.
Domenica pomeriggio, l’attesissimo appuntamento da parte dei genitori, protagonisti i bambini della scuola e le loro insegnanti, che hanno messo in scena al palazzetto dello sport “L’acqua della Vita” per poi tornare in asilo per il consueto lancio dei palloncini e la continuazione della festa.
«Moltissime le persone che hanno partecipato alle due giornate, divenute tradizionale appuntamento per la popolazione cislaghese – racconta Romina Codignoni, presidente dell’associazione -, contornato da stand gastronomici e ricca cena in entrambe le giornate. Da parte del direttivo dell’associazione, un sentito ringraziamento a tutte le associazioni intervenute, ai commercianti, ai volontari, al personale scolastico e all’amministrazione comunale per la disponibilità e la presenza. Tutto il ricavato sarà interamente devoluto alla scuola da parte dell’associazione che auspica in una partecipazione sempre più attiva dove lo spirito costruttivo e di collaborazione che ha sempre caratterizzato i suoi fondatori regni sovrano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.