Morello chiude la campagna in piazza Repubblica

Ospite della serata: il Presidente dell’UDC e Vice Presidente della Camera On. Rocco Buttiglione

morello Questa mattina, in piazza Repubblica, il candidato sindaco di Varese Mauro Morello ha presentato l’evento di chiusura della propria campagna elettorale.

 Trattasi del concerto del noto artista elvetico/varesino Paolo Meneguzzi e delle cantanti (Marta Rossi, Silvia Olari e Simonetta Spiri) di “AMICI Live” – spettacolo gratuito inizialmente previsto e voluto per piazza Repubblica ma, in ragione delle prospettate avverse condizioni atmosferiche, trasferito al Teatro di Varese.
 L’iniziativa denominata “Riscopriamo la Piazza” vuole sensibilizzare l’opinione pubblica circa lo stato di abbandono e decadimento di piazza Repubblica, perennemente popolata di sfaccendati e malintenzionati a causa di scelte progettuali operate alcuni anni or sono dal governo leghista di Varese.Una piazza strutturalmente inidonea ad essere percorsa dal traffico pedonale e quindi non sicura, nonostante la presenza di telecamere che, attivate attraverso cellulare, potranno certo riprendere eventuali aggressioni o atti vandalici, ma non impedirli.Lo spettacolo canoro, rivolto in particolare ai giovani ai quali Morello vorrebbe realmente destinare la Piazza, è aperto alle famiglie ed a tutti i varesini che vorranno festeggiare la vera novità di questa campagna elettorale: il Terzo Polo Varesino con il proprio ATTIVO candidato Mauro Morello.
 Ospite della serata: il Presidente dell’UDC e Vice Presidente della Camera On. Rocco Buttiglione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.