Morosoccer torna a colpi di calcio, cibo e divertimento

Terza edizione del torneo serale di calcio a sette: 12 le squadre iscritte (c'è ancora qualche posto a disposizione), dal 18 al 26 giugno al campo sportivo della parrocchia di Morosolo

Salamelle, patatine, birra e sano calcio. Torna per il terzo anno consecutivo il torneo di calcio a sette di Morosolo chiamato simpaticamente “Morosoccer, la sagra del calcio” organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Ciemme Bidone, con la collaborazione della Pro Loco di Casciago e della Parrocchia. L’appuntamento è dal 18 al 26 giugno prossimi: saranno iscritte 12 squadre (affrettatevi perché i posti a disposizione non sono molti, per iscriversi basta mandare una mail ad alberto.vis@libero.it o chiamare il numero 3351321982, costo dell’iscrizione 180 euro), ma non ci sarà solo il torneo a riempire le serate al campo sportivo dell’oratorio di Morosolo: giochi per grandi e piccoli (calcio balilla, tiri liberi a basket e la grande novità dei tiri liberi a calcio), musica e divertimento. Per i vincitori in premio una cena, per i secondi classificati un aperitivo di squadra al Bar Eleonora di Morosolo e ancora coppe, trofei e altri riconoscimenti. E soprattutto lo stand gastronomico, aperto ogni sera. Partecipate numerosi!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.