Moto fuori strada, finisce in una scarpata

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14.30. Il motociclista, un uomo di 34 anni, è stato trasferito dall'elisoccorso all'ospedale Sant'Anna di Como

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi per un motociclista di 34 anni. L’uomo stava viaggiando a bordo di una Ducati di colore verde sulla Sp 61, la strada che costaggia il lago e che da Brusimpiano porta a Lavena Ponte Tresa. Secondo le prime informazioni sembra che si sia scontrato con un muretto al lato della carreggiata e successivamente sia stato sbalzato fuori strada finendo in una scarpata. Una caduta sulle rocce da un’altezza di circa dieci metri. L’incidente è avvenuto poco prima delle 14.30 ma la dinamica è ancora da ricostuire.

Sul posto sono arrivate diverse squadre tra cui i vigili del fuoco di Varese, l’elisoccorso di Como, un’ambulanza da Cunardo, il Saf di Varese e la polizia stradale di Varese. Sono stati inoltre allertati i carabinieri di Luino. Il conducente della moto – un trentaquattrenne – è stato recuperato dall’elicottero comasco e trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como. Le sue condizioni non sono ancora note.

(Seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.