Musica e cultura a Busto

La manifestazione in programma domenica 29 maggio al Giardino Quadrato del Museo del Tessile. L'ingresso è gratuito e saranno presenti stand di associazioni culturali

L’Associazione Culturale DB di Busto Arsizio organizza per domenica 29 maggio al Giardino Quadrato del Museo del Tessile a Busto Arsizio si terrà la manifestazione "Musica e Cultura 2011". Il programma prevede alle ore 18.00 il saggio di fine anno degli allievi della Scuola di Musica Decibel e alle 21.00 il meglio del jazz internazionale col Gianni Cazzola Sextet:"The Blakey Legacy". L’ingresso è gratuito e durante la manifestazione saranno presenti stand di associazioni culturali di Busto Arsizio e dintorni, fra cui Emergency per la quale raccoglieremo fondi per l’emergenza in Libia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.