Nando dalla Chiesa presenta il suo libro su mafia e politica

Lunedì 9 maggio, alle ore 21, l’ospite sarà alla Palazzina della Cultura per presentare il suo nuovo libro "La Convergenza: Criminalità organizzata in Lombardia"

Appuntamento con Nando Dalla Chiesa a Daverio. Lunedì 9 maggio, alle ore 21, l’ospite sarà alla Palazzina della Cultura per presentare il suo nuovo libro "La Convergenza: Criminalità organizzata in Lombardia".
Una narrazione inedita degli ultimi vent’anni di storia italiana, che non fa sconti a nessuno.
La storia della Svolta e della duplice trattativa con Cosa nostra. Del papello di Totò Riina che arriva in parlamento. Una narrazione che parla del’inadeguatezza della politica italiana davanti ai nemici in armi della democrazia.
L’appuntamento è alla Palazzina della Cultura di Daverio, di via Verdi, dietro la palestra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.